
Sotto l’albero c’è un nuovo aggiornamento per ASUS ZenFone 6: patch di sicurezza e piccoli aggiustamenti (foto)
All’inizio dello scorso mese Asus ha stupito un po’ tutti rilasciando l’aggiornamento ad Android 10 per ZenFone 6 (anche in Italia). Oggi, a distanza relativamente breve, arriva un nuovo aggiornamento che contiene le patch di sicurezza di novembre, ma anche diverse piccole novità.
La versione v17.1810.1911.110 del firmware infatti presenta alcuni aggiustamenti che potrebbero non interessare gli utenti europei o italiani, ma pure dei piccoli cambiamenti che sicuramente saranno benvenuti, come la possibilità di usare lo zoom per passare dalla lente principale al grandangolare senza usare il pulsante, ma lo slider per l’ingrandimento.
LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale
Per il resto il changelog parla di aggiornamenti alle impostazioni per l’APN, all’animazione di avvio, di possibilità di scelta per lo stile del pulsante di accensione o di regolare il volume sulle chiamate in entrata. Potete leggere il changelog completo (in inglese) di seguito. L’update viene rilasciato gradualmente per cui se non avete ancora ricevuto la notifica potete controllare manualmente la disponibilità. In caso negativo dovrete attendere pazientemente il vostro turno.
Via: XDA DevelopersFonte: Asus (1), (2)
- Updated security patch
- Updated APN settings
- Adjusted the boot animation
- Support six new languages in India (Telugu, Bengali, Gujarati, Kannada, Malayalam and Tamil)
- Enabled Brazil Vivo VoLTE/VoWiFi
- Integrated ultrawide camera and main camera on the zoom slider
- Added a setting to change the styles of power button menu
- Added an option to adjust the ringtone volume once incoming call occurs
- Fixed that user can’t have phone call when using the 3.5mm headphones without mic
- Added the ability to show AM/PM with 12hr clock-format