
Giorno di aggiornamenti in casa Samsung: nuove patch su Galaxy A20e, A80, S7, S7 Edge e Tab A 10.5 (2018)
Enrico Paccusse
4 smartphone ed 1 tablet – questo il numero di dispositivi Galaxy che sta ricevendo, in varie parti del mondo, i nuovi aggiornamenti destinati a rinnovare gli standard di sicurezza.
Si tratta delle patch di dicembre ed i dispositivi in questione sono Galaxy S7, S7 Edge, A80, A20e e Tab A 10.5 (2018). Nessuno dei tanti mostra novità rilevanti, aldilà delle patch.
LEGGI ANCHE: Votate il vostro smartphone preferito!
Vale comunque la pena aggiornare dato che sono contenuti dei fix per 6 vulnerabilità critiche di Android ed altre 13 del software Samsung. Per verificare manualmente la presenza dell’update, basta recarsi nelle impostazioni, alla voce Aggiornamenti software.
Via: SamMobile, GalaxyClub