Galaxy Fold 2, finalmente ti conosciamo? Queste potrebbero essere le sue prime immagini reali (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy Fold 2, finalmente ti conosciamo? Queste potrebbero essere le sue prime immagini reali (foto)

Da diverse settimane in rete si vocifera del successore di Galaxy Fold, un nuovo pieghevole che Samsung potrebbe presentare al fianco dei suoi nuovi top di gamma Galaxy S11 a febbraio. Oggi possiamo vedere quelle che potrebbero passare alla storia come le prime immagini dal vivo di Galaxy Fold 2.

Le immagini arrivano dalla Cina, attraverso il social cinese Weibo, e ritraggono un dispositivo con design a conchiglia, esattamente come vociferato nei nostri scorsi articoli. Come vedete dalla galleria a fine articolo, lo smartphone si chiederebbe sul suo lato più lungo, proprio come il nuovo Moto razr pieghevole. Le immagini non sono di eccelsa qualità e ma ci permettono di capire che sul dorso è previsto anche un piccolo display che ne consenta un minimo d'utilizzo anche da chiuso.

Anteriormente scorgiamo il piccolo foro centrale ad ospitare la fotocamera anteriore, come già abbiamo visto sulla serie Galaxy Note 10. Inoltre, tra i piccoli dettagli scorgiamo il foro per lo speaker audio lateralmente, affianco alla porta USB Type-C.

Ovviamente bisogna prendere con le pinze queste immagini e la loro corrispondenza con il nuovo pieghevole di Samsung. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi della vicenda.

Via: SlashLeaks