Galaxy Fold 2, finalmente ti conosciamo? Queste potrebbero essere le sue prime immagini reali (foto)

Vincenzo Ronca -

Da diverse settimane in rete si vocifera del successore di Galaxy Fold, un nuovo pieghevole che Samsung potrebbe presentare al fianco dei suoi nuovi top di gamma Galaxy S11 a febbraio. Oggi possiamo vedere quelle che potrebbero passare alla storia come le prime immagini dal vivo di Galaxy Fold 2.

Le immagini arrivano dalla Cina, attraverso il social cinese Weibo, e ritraggono un dispositivo con design a conchiglia, esattamente come vociferato nei nostri scorsi articoli. Come vedete dalla galleria a fine articolo, lo smartphone si chiederebbe sul suo lato più lungo, proprio come il nuovo Moto razr pieghevole. Le immagini non sono di eccelsa qualità e ma ci permettono di capire che sul dorso è previsto anche un piccolo display che ne consenta un minimo d’utilizzo anche da chiuso.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold, la recensione

Anteriormente scorgiamo il piccolo foro centrale ad ospitare la fotocamera anteriore, come già abbiamo visto sulla serie Galaxy Note 10. Inoltre, tra i piccoli dettagli scorgiamo il foro per lo speaker audio lateralmente, affianco alla porta USB Type-C.

Ovviamente bisogna prendere con le pinze queste immagini e la loro corrispondenza con il nuovo pieghevole di Samsung. Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi sviluppi della vicenda.

Via: SlashLeaks