Samsung al lavoro su un nuovo tablet con S-Pen, ma non sarà un Galaxy Tab S

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Samsung al lavoro su un nuovo tablet con S-Pen, ma non sarà un Galaxy Tab S

Il prossimo dispositivo Samsung ad essere dotato di S-Pen sarà l'imminente Galaxy Note 10 Lite, ma potrebbe essere in buona compagnia. Stando a quanto riporta SamMobile, solitamente ben informato sulle cose del mondo Samsung, l'azienda coreana starebbe lavorando a un nuovo tablet anch'esso equipaggiato con il celebre pennino.

I modelli in sviluppo sarebbero due identificati dalle sigle SM-P610 e SM-P615, probabilmente si tratta di due varianti rispettivamente solo Wi-Fi e LTE. Anche se non è la prima volta che Samsung propone un tablet con S-Pen, si tratta comunque di una notizia interessante date le svariate funzionalità portate in dote dal pennino. I precedenti dispositivi appartenevano alla fascia media e anche il nuovo modello dovrebbe seguire questo solco e quindi non sarà un Galaxy Tab S.

Al momento però il dispositivo si trova ancora nelle prime fasi di sviluppo per cui non sono noti altri dettagli se non che ci saranno due varianti anche per quanto riguarda la memoria interna (da 64 o 128 GB).

Per completare il quadro Samsung avrebbe intenzione di includere una custodia a libro nella confezione, se la cosa vi interessa, in aggiunta alla S-Pen.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: SamMobile