Finalmente possiamo vedere le prime immagini di Galaxy Note 10 Lite, e non vi deluderanno (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Finalmente possiamo vedere le prime immagini di Galaxy Note 10 Lite, e non vi deluderanno (foto)

Da settimane parliamo dei nuovi dettagli che trapelano continuamente in rete a proposito di Galaxy Note 10 Lite, una sorta di ritorno al passato per Samsung che non lanciava una variante Lite da alcuni anni. Oggi finalmente possiamo vedere delle immagini dello smartphone.

Quello che dovrebbe essere il design ufficiale di Galaxy Note 10 Lite potete osservarlo attraverso le immagini presenti nella galleria a fine articolo: il dispositivo presenta anteriormente un display, probabilmente OLED, con un singolo foro centrale per la fotocamera anteriore e posteriormente un modulo quadrato per tripla fotocamera posteriore ed il flash LED. Il display non sembra curvo lateralmente ed i bordi sembrano relativamente pronunciati, un po' come per Galaxy S10e.

I sensori della fotocamera posteriore dovrebbero essere capitanati da uno principale che scatta immagini da 48 megapixel, accompagnato da un sensore grandangolare e da un terzo macro o zoom.

Dal punto di vista hardware sappiamo ancora poco: sicuramente troveremo, per la prima volta nel mondo smartphone, il Bluetooth 5.1, mentre il processore potrebbe corrispondere ad uno Snapdragon 855.

Sicuramente ci sarà la S Pen, che vediamo anche nelle immagini appena trapelate online.

Rimangono ancora oscure le tempistiche di lancio del dispositivo da parte di Samsung, mentre grazie alle immagini qui sotto abbiamo un quadro più chiaro anche delle colorazioni previste.

Fonte: WinFuture