Curiosi di sapere come sarà il nuovo Samsung Galaxy A21? Eccolo nei primi render per case (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Curiosi di sapere come sarà il nuovo Samsung Galaxy A21? Eccolo nei primi render per case (foto)

Sappiamo già da un po' che i successori delle varie serie della nuova famiglia Galaxy A di Samsung arriveranno il prossimo anno, così come sappiamo già quali saranno i loro nomi commerciali, ma ancora non era trapelata nessuna immagine che potesse rendere conto del loro aspetto - oltre che permetterci di intuire alcune caratteristiche.

L'erede di Galaxy A20 si chiamerà Galaxy A21 dunque e grazie ai primi render realizzati dai produttori di custodie possiamo ammirarne il potenziale aspetto. Il telefono appare quindi dotato di notch a goccia, tripla fotocamera posteriore con flash LED disposta in verticale e lettore di impronte digitali sul retro.

Il pulsante di accensione è posizionato sul fianco destro, subito sotto ai due bottoni per il volume che lasciano così sguarnito il lato opposto. Completano il quadro una presa USB-C (apparentemente), jack da 3,5 mm e speaker tutti e tre localizzati nel bordo inferiore. Se da un lato non è detto che questo sia effettivamente l'aspetto finale che assumerà il telefono, dall'altro però non dovrebbe nemmeno distaccarsene troppo.

Fonte: /Leaks