Curiosi di sapere come sarà il nuovo Samsung Galaxy A21? Eccolo nei primi render per case (foto)

Roberto Artigiani

Sappiamo già da un po’ che i successori delle varie serie della nuova famiglia Galaxy A di Samsung arriveranno il prossimo anno, così come sappiamo già quali saranno i loro nomi commerciali, ma ancora non era trapelata nessuna immagine che potesse rendere conto del loro aspetto – oltre che permetterci di intuire alcune caratteristiche.

L’erede di Galaxy A20 si chiamerà Galaxy A21 dunque e grazie ai primi render realizzati dai produttori di custodie possiamo ammirarne il potenziale aspetto. Il telefono appare quindi dotato di notch a goccia, tripla fotocamera posteriore con flash LED disposta in verticale e lettore di impronte digitali sul retro.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale

Il pulsante di accensione è posizionato sul fianco destro, subito sotto ai due bottoni per il volume che lasciano così sguarnito il lato opposto. Completano il quadro una presa USB-C (apparentemente), jack da 3,5 mm e speaker tutti e tre localizzati nel bordo inferiore. Se da un lato non è detto che questo sia effettivamente l’aspetto finale che assumerà il telefono, dall’altro però non dovrebbe nemmeno distaccarsene troppo.

Fonte: /Leaks
leak