App

Il Galaxy Store si aggiorna: arrivano il tema scuro e l'interfaccia rinnovata (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il Galaxy Store si aggiorna: arrivano il tema scuro e l'interfaccia rinnovata (foto)

Samsung ha deciso di aggiornare anche il suo Galaxy Store, la piattaforma creata per ospitare le app ed i contenuti dedicati ai suoi dispositivi mobili. L'aggiornamento include diverse novità che lo sincronizzano con le ultime introduzioni viste su altri servizi di Samsung.

L'update del Galaxy Store di Samsung ha portato un'interfaccia utente profondamente rinnovata in senso grafico: dalle immagini presenti nella galleria a fine articolo vediamo degli elementi grafici più coerenti con la One UI 2.0 presente sugli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10 ed un nuovo menù laterale che contiene le varie sezioni dello Store.

Inoltre, l'aggiornamento del Galaxy Store ha anche introdotto il supporto al tema scuro in tutte le sue sezioni, compatibilmente all'attivazione del tema anche a livello di sistema.

L'aggiornamento del Galaxy Store sta avvenendo chiaramente via server. Difficile dire esattamente quando raggiungerà gli utenti italiani, presumiamo che entro le prossime settimane verrà completato la sua distribuzione.

Via: 9to5Google
Fonte: SamMobile