
L’arma più potente di Galaxy S11+ esce (quasi) tutta allo scoperto (foto)
Ormai non ci sono praticamente più dubbi sul fatto che il comparto fotografico sarà una delle armi più potenti dei nuovi Galaxy S11, i top di gamma che Samsung svelerà entro il prossimo febbraio 2020.
Ice Universe ha condiviso (il tweet lo trovate a fine articolo) l’aspetto reale della fotocamera posteriore di Galaxy S11+: nell’immagine vediamo la metà a sinistra del modulo fotografico posteriore che include, a partire dall’alto, il sensore grandangolare, quello principale e lo zoom periscopico. Nella metà a destra dovremmo invece trovare il sensore ToF ed il flash, disposti in modo a noi ancora sconosciuto.
LEGGI ANCHE: Google Stadia, la nostra recensione
Abbiamo già discretamente snocciolato i dettagli del futuro comparto fotografico dei nuovi Galaxy S11, il quale segnerà un punto di svolta per Samsung rispetto ai dispositivi precedenti, soprattutto dal punto di vista hardware.
This is the real Galaxy S11+ camera. On the left is the ultra-wide-angle, main camera, and periscope zoom lens. I don't know the exact distribution on the right. It is expected to include flash and ToF. pic.twitter.com/98exPMSqgf
— Ice universe (@UniverseIce) December 16, 2019