Oppo scalda i motori per Reno 3 Pro: quad-camera ed uno dei nuovissimi processori Qualcomm sotto al cofano (foto)

Vincenzo Ronca

Oppo è uno dei produttori cinesi di smartphone che nell’ultimo periodo si sono dimostrati molto attivi nel mercato italiano. Per questo ci riguardano da vicino i dettagli che trapelano sui suoi prossimi dispositivi.

Nelle ultime ora dalla Cina sono trapelate novità sulla variante 5G di Oppo Reno 3 Pro, uno dei prossimi dispositivi della gamma Reno del gigante cinese. Lo smartphone potrebbe integrare uno dei nuovissimi SoC presentati da Qualcomm, lo Snapdragon 765G che abbiamo già visto su Redmi K30 5G, ed una quad-camera posteriore con sensore principale da 48 megapixel e stabilizzatore ottico dell’immagine.

LEGGI ANCHE: i migliori smartwatch del momento

Stando ai dettagli appena trapelati online, Oppo Reno 3 Pro 5G potrebbe presentarsi con un display di tipo OLED da 6,5″ di diagonale e refresh rate pari a 90 Hz, con risoluzione Full HD. La batteria del dispositivo supporterebbe la ricarica rapida con output fino a 30W, probabilmente con supporto allo standard di ricarica VOOC 4.0.

Secondo Gizchina, il nuovo dispositivo di Oppo potrebbe addirittura essere svelato ufficialmente entro dicembre. Vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.