App

Avete ricevuto anche voi dei questionari da Google Assistant? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Avete ricevuto anche voi dei questionari da Google Assistant? (foto)

Google Assistant è l'assistente virtuale intelligente di BigG che ormai è parte integrante di tantissimi dispositivi, a partire dagli smartphone che portiamo sempre con noi e gli smart speaker che convivono nelle nostre case. Nelle ultime ore Google è sembrato interessato a conoscere la nostra opinione relativamente al suo funzionamento.

Come vedete dagli esempi che abbiamo integrato nella galleria a fine articolo, abbiamo ricevuto un questionario da parte di Google relativamente al gradimento del suo funzionamento: nello specifico, ci è stato chiesto se siamo rimasti soddisfatti della risposta data alla domanda posta ad Assistant tramite Google Home, in modo molto simile a come Google ci chiede la nostra opinione dopo aver navigato tramite Google Maps ed essere giunti a destinazione.

Non sappiamo se si tratta soltanto di un test ristretto ad un esiguo numero di utenti oppure se Google sta diffondendo questa nuova tipologia di questionari anche per Assistant. Fateci sapere se è capitato anche a voi.

Mostra i commenti