App

WhatsApp beta si aggiorna risolvendo uno dei suoi bug più critici (foto)

L'aggiornamento include anche novità per emoji e altre preparazioni al tema scuro.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp beta si aggiorna risolvendo uno dei suoi bug più critici (foto)

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento per il canale beta della sua app per Android, andando a rimediare abbastanza velocemente ad un pesante bug che si era verificato nelle ultime ore.

La versione 2.19.365 era affetta da un pesante bug che ne causava il crash immediato subito dopo l'apertura dell'app, rendendo essenzialmente il servizio inutilizzabile su Android. La nuova versione corrisponde alla 2.19.366 e risolve il bug appena citato. Inoltre, il nuovo aggiornamento ha introdotto alcune nuove tonalità di pelle per le emoji che vedete nella prima immagine in galleria.

La nuova versione include anche piccole novità per la preparazione del tema scuro di WhatsApp: come vedete dalla seconda immagine in galleria, l'opzione per attivarlo sarebbe stata spostata nelle impostazioni Chat, insieme a quella per gestire lo sfondo.

Vi ricordiamo che il tema scuro per WhatsApp ancora non è stato rilasciato pubblicamente, nemmeno per il canale beta. Per iscrivervi al beta testing questo è l'indirizzo giusto, mentre qui sotto trovate il relativo badge di download dal Play Store.

Fonte: WABetaInfo
Mostra i commenti