Xiaomi Mi MIX 4 debutterà ad inizio gennaio al CES?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi MIX 4 debutterà ad inizio gennaio al CES?

Dopo il lancio di Mi MIX Alpha, il rivoluzionario smartphone con schermo avvolgente, i rumor in merito al lancio di Mi MIX 4 si sono fatti quantomeno eterogenei. Prima sembrava dovesse arrivare quest'anno, poi no, poi sì; avete capito il concetto insomma. E adesso sembra che la data designata possa essere il 10 gennaio a Las Vegas, durante il CES, anche se sinceramente è un'ipotesi così inusuale da lasciarci piuttosto perplessi.

A rafforzarla c'è l'immagine che trovate qui sotto, che dovrebbe appunto indicare che si tratta di un dispositivo della serie Mi MIX, probabilmente il primo dotato di fotocamera nascosta sotto al display. La "amatorialità" dell'immagine in sé non basta comunque a convincerci, e proprio perché c'è grande attesa per questo fantomatico smartphone, la possibilità di fake è particolarmente elevata.

In ogni caso, se Xiaomi avesse davvero deciso per un lancio del genere, sarà senz'altro l'azienda stessa a farcelo sapere al momento opportuno, e difficilmente potremmo arrivare al 10 gennaio con una sorpresa del genere.

Via: Slashleaks