L'autonomia dei nuovi Galaxy S11 sarà finalmente top? A giudicare da questi nuovi leak, pare proprio di sì

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'autonomia dei nuovi Galaxy S11 sarà finalmente top? A giudicare da questi nuovi leak, pare proprio di sì

Continuano a prendere sempre più forma i nuovi Galaxy S11 attesi per i primi mesi del 2020. Grazie ai render circolati nelle scorse settimane, ne conosciamo già nel dettaglio il probabile design e anche le specifiche piano piano si stanno svelando. Una questione però sta particolarmente a cuore degli utenti più esigenti: l'autonomia. I nuovi top di gamma Samsung saranno finalmente all'altezza della situazione?

Pochi giorni fa sono circolate le prime indiscrezioni relative a Galaxy S11+, che potrebbe montare la batteria più capiente mai vista sulle serie top di gamma del colosso coreano, compresa la gamma Galaxy Note, ovvero ben 5.000 mAh. Anche gli altri due componenti della famiglia però non vogliono essere da meno.

Decifrando alcune immagini delle batterie attribuite agli smartphone della nuova serie, i leakster hanno formulato alcune promettenti ipotesi circa le batterie di Galaxy S11 e Galaxy S11e: il primo dovrebbe vantarne una da ben 4.500 mAh, mentre il secondo da 3.800/3.900 mAh, ovvero ottimi risultati in relazione alle dimensioni generali più compatte rispetto al già citato Galaxy S11+.

Se questi dati saranno confermati, potremmo finalmente trovarci di fronte a smartphone top di gamma Samsung dall'eccellente autonomia.

Via: SamMobile