Realme e Redmi entrano nella top 10 di AnTuTu, quella dei medio-gamma non cambia molto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Realme e Redmi entrano nella top 10 di AnTuTu, quella dei medio-gamma non cambia molto (foto)

Come accade per ogni nuovo mese AnTuTu, una delle più note piattaforme di benchmarking del mondo Android, ha diffuso la sua nuova top 10 relativa al mese di novembre. Come il mese scorso, troviamo anche la novità della top 10 redatta per i dispositivi medio-gamma. In entrambe le classifiche non vediamo particolari scossoni rispetto al mese scorso.

Le classifiche sono basate sui punteggi ottenuti dagli smartphone testati secondo il protocollo AnTuTu in versione 8. La vetta della top 10 assoluta è ancora occupata da ROG Phone II, mentre il podio è completato rispettivamente da OnePlus 7T e 7T Pro, scambiati rispetto al mese scorso. È al quarto posto che troviamo la prima sorpresa: si tratta di Realme X2 Pro, il quale è seguito da OnePlus 7 Pro e OnePlus 7. Al settimo posto troviamo la seconda new-entry del mese, ovvero Redmi K20 Pro Premium Edition. A completare la top 10 vediamo ASUS Zenfone 6 (2019), che ha scalzato verso il basso la famiglia Galaxy Note 10.

AnTuTu ha riproposto anche la novità dello scorso mese. La top 10 dei medio-gamma non include particolari cambiamenti rispetto a quella di ottobre: Redmi Note 8 Pro domina ancora grazie al MediaTek G90T, mentre al secondo posto troviamo la sorpresa Oppo Reno 2, seguito da Xiaomi Mi 9T. Quindi in classifica vediamo la seconda new-entry, il Galaxy A80 di Samsung seguito da Xiaomi Mi 9 SE, Realme Q e Realme XT.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alle classifiche, con annessi punteggi ottenuti dai dispositivi testati, che trovate nella galleria qui sotto.

Fonte: AnTuTu
Mostra i commenti