Sconti natalizi per gli smartphone Huawei: tutta la gamma P30 e P Smart ai migliori prezzi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sconti natalizi per gli smartphone Huawei: tutta la gamma P30 e P Smart ai migliori prezzi

Gli smartphone Huawei sono ancora una volta a prezzo scontato su Amazon. Dopo le grandi promozioni del Black Friday, sono ora le offerte di Natale a riportare in basso i costi, che in molti casi sono i più bassi mai visti. Tutti i modelli sono venduti e spediti da Amazon ed hanno sempre un regalo in confezione.

Ad esempio, i vari esponenti della serie Huawei P30 hanno in confezione anche la cover originale trasparente, mentre quelli della gamma P Smart sono venduti con una scheda microSD da 16 GB in omaggio.

Per ogni modello trovate di seguito i link alle varie colorazioni disponibili. Attenzione perché stanno già andando a ruba, quindi alcune versioni potrebbero già essere non disponibili.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Huawei P30

Huawei P30 Lite

Huawei P30 Pro

Huawei P Smart Z

Huawei P Smart 2019

Huawei P Smart+ 2019

Huawei Y6 2019

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti