Ecco una delle prime foto dal vivo di Galaxy S11, o forse riuscite solo a immaginarlo? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco una delle prime foto dal vivo di Galaxy S11, o forse riuscite solo a immaginarlo? (foto)

I nuovi top di gamma Samsung arriveranno ufficialmente entro i primi mesi del 2020, in almeno tre varianti della serie Galaxy S11. Dopo aver appreso i primi presunti dettagli tecnici su questi dispositivi abbiamo l'occasione di intravederli dal vivo.

Le due immagini che vedete nella galleria a fine articolo ritrarrebbero la variante standard di Galaxy S11. Le foto sono chiaramente di bassa qualità, non abbastanza bassa da impedirci di intravedere il profilo dello smartphone: la prima immagine mostra il modulo posteriore della fotocamera che sporge rispetto al corpo del dispositivo, secondo gli ultimi dettagli trapelati in rete di circa 1,1 mm. Inoltre, le immagini confermano l'adozione da parte di Samsung di almeno tre sensori fotografici per il comparto posteriore.

Il resto del design del dispositivo ritratto in foto è stato nascosto da una cover probabilmente messa appositamente. Al momento rimangono ancora ignote le tempistiche di presentazione della serie Galaxy S11. Vi terremo costantemente aggiornati sulla vicenda.

Via: SamMobile