Evento Samsung il 12 dicembre: in pentola bolle Galaxy A51 e poi? (video) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Evento Samsung il 12 dicembre: in pentola bolle Galaxy A51 e poi? (video) (aggiornato)

Ormai è ufficiale che a breve Samsung presenterà un nuovo (o più di uno) smartphone della gamma Galaxy A e lo farà il prossimo 12 dicembre in un evento dedicato.

Il video di cui parliamo potete vederlo attraverso il player che trovate alla fine di questo articolo: il contenuto è destinato al pubblico vietnamita, mediante il quale Samsung ci da un assaggio prevalentemente delle capacità fotografiche del nuovo dispositivo che presenterà. Il video punta chiaramente alla nuova gamma Galaxy A 2020, e proprio nelle parti finali mostra una silhouette che ci ricorda i render di Galaxy A51, con il foro centrale nel display per la fotocamera anteriore.

Ma non è detto che sia finita qui: Samsung potrebbe presentare anche altro il prossimo 12 dicembre, ovvero altri nuovi componenti della gamma Galaxy A che il produttore sudcoreano intende commercializzare a partire dal prossimo anno. Vi terremo aggiornati su tutti gli ulteriori sviluppi.

Aggiornamento 08/12/2019 ore 13: 50

Ormai non ci sono più dubbi: il prossimo 12 dicembre Samsung presenterà il nuovo Galaxy A51, un dispositivo che sarà molto interessante sotto diversi aspetti. In rete è trapelato un nuovo video, per il quale vedete alcuni screenshot riportati in galleria, che mostra ancora una volta l'aspetto del nuovo medio-gamma Samsung e conferma gran parte delle specifiche tecniche trapelate nei giorni scorsi.

Il nuovo Galaxy A51 si presenterà con un display Full HD+ di diagonale 6,5" e con foro centrale ad ospitare la singolare fotocamera anteriore. Posteriormente troviamo il portentoso comparto fotografico con quattro sensori, tra i quali ce ne sarà anche uno macro con apertura f/2.4 da 5 megapixel. Rimane confermata la capienza della batteria pari a 4.000 mAh.