Il nuovo Android Auto non è più tra color che son sospesi: disponibile per tutti dal 16 dicembre 2019!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il nuovo Android Auto non è più tra color che son sospesi: disponibile per tutti dal 16 dicembre 2019!

Nel pieno dell'estate 2019, Google decideva di alzare ufficialmente i veli sulla nuova versione di Android Auto, profondamente rinnovata rispetto ai suoi albori, per rispondere alle esigenze dei guidatori. Per provarla però, era necessario un procedimento non immediatamente intuitivo per tutti, segno che Big G non volesse ancora diffonderla capillarmente. Ma presto la musica cambierà, in tempo per le festività natalizie.

La voce che consentiva di attivare in anteprima la nuova versione di Android Auto si è infatti aggiornata con una nuova nota, che lascia finalmente intravedere il lancio definitivo. Se infatti fin qui la didascalia parlava di un disponibile a breve, ora invece è comparsa una data di debutto ben precisa: il 16 dicembre 2019.

Quel giorno infatti, scatterà l'aggiornamento automatico di Android Auto, che porterà dunque l'interfaccia rinnovata – che vi abbiamo illustrato nel video che vi riportiamo qui sotto – per tutti gli utenti che possiedono un veicolo compatibile con la piattaforma di Google.

E voi avete già avuto modo di provare il nuovo Android Auto, oppure stavate proprio aspettando questa notizia?