Samsung Theme Park è un modulo Good Lock che permette di realizzare temi personalizzati

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Theme Park è un modulo Good Lock che permette di realizzare temi personalizzati

Se siete utenti Samsung dovreste conoscere Good Lock, un'app che presenta svariati moduli utili a personalizzare l'interfaccia dei propri smartphone e dotarli di funzionalità non previste di default. Proprio in questi ultimi giorni, Samsung ha aggiunto un altro modulo davvero interessante.

Si chiama Theme Park. Il pensiero vola al gestionale di casa Bullfrog del 1994 ma ha ben poco a che vedere. Si tratta di una sezione che vi permetterà di creare il vostro tema personalizzato. Theme Park si ispira al vostro wallpaper corrente per creare una palette di colori. A questo punto si potrà ulteriormente personalizzare i colori scelti e decidere tanti altri piccoli dettagli dell'interfaccia utente. Sempre dal modulo si può vedere "in diretta" un'anteprima di come si presenterebbe lo smartphone applicando il tema così creato. Quando siete soddisfatti della vostra creazione è sufficiente premere sul tasto Salva, in modo da recuperare il tema con facilità anche in un secondo momento, e installarlo poi sul dispositivo.

Al momento Theme Park non sembrerebbe essere supportato in Italia (sarebbe sul Galaxy Store) ma potete comunque scaricare l'apk da qui e provare ad installarlo manualmente sui vostri Galaxy. Ecco un po' di screenshot del modulo!

Mostra i commenti