Possessori di Nokia 9 PureView in festa: è partito il rilascio di Android 10 stabile!

Edoardo Carlo Ceretti

È una grande giornata per gli aggiornamenti nel mondo Android. Dopo Xperia 1 e Xperia 5, che hanno iniziato ad aggiornarsi ad Android 10 stabile – non senza qualche problema di troppo – anche i possessori di Nokia 9 PureView possono finalmente festeggiare.

A distanza di quasi due mesi dal rilascio della più recente versione del robottino verde per Nokia 8.1, il produttore finlandese ha terminato i lavori di sviluppo per il suo discusso camera phone. Ad annunciarlo è il profilo ufficiale Twitter di Nokia Mobile, che ha spiegato come la distribuzione sia già partita, ma che i possessori dovranno prima assicurarsi di aver ricevuto il precedente aggiornamento, per poter ricevere quello nuovo.

LEGGI ANCHE: Recensione Nokia 9 PureView

Come sempre, anche in questo caso non è detto che tutti i possessori di Nokia 9 PureView riceveranno l’aggiornamento ad Android 10 nell’immediato, perché il rollout impiegherà qualche giorno per raggiungere tutti i dispositivi sparsi per il mondo. Qualcuno di voi ha già ricevuto l’ambita notifica di update?