Galaxy Note 10 Lite ha tutte le carte in regola per starvi simpatico, S Pen e jack audio compresi (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Galaxy Note 10 Lite ha tutte le carte in regola per starvi simpatico, S Pen e jack audio compresi (foto)

Da diverse settimane ormai parliamo dello sviluppo da parte di Samsung di una nuova variante di dispositivi, i quali si affiancano alle serie top di gamma come varianti Lite. Oggi possiamo dare un'occhiata al presunto design di Galaxy Note 10 Lite.

Le immagini che vedete nella galleria a fine articolo sono state diffuse in rete dal noto OnLeaks: le immagini mostrano il presunto profilo di design dello smartphone, che lascia intravedere un foro centrale sul display per ospitare la fotocamera anteriore, in continuità con la serie Note 10, ed un modulo quadrato per la fotocamera posteriore sul retro. Dalle immagini intuiamo anche la presenza della dock per la S Pen e del jack per le cuffie.

Le immagini sembrano suggerire una tripla fotocamera posteriore e non mostrano un sensore per le impronte digitali, questo suggerisce che potrebbe essere integrato direttamente nel display. Secondo OnLeaks e 91 Mobiles, il dispositivo potrebbe venire chiamato Galaxy A81 in determinati mercati.

Torneremo ad aggiornarvi appena saranno noti maggiori dettagli sul prezzo di lancio e tempistiche di lancio da parte di Samsung.