I 10 smartphone più regalati da Amazon consacrano la fascia medio/bassa di Huawei, Xiaomi e Samsung

Nicola Ligas

Sono tre i produttori di smartphone che gli italiani regalano su Amazon: Huawei, Xiaomi e Samsung, ciascuno con i suoi meriti. Huawei infatti acciuffa sia la prima che la seconda posizione, con P30 Lite e Mate 20 Lite. Segue Samsung, presente con 4 smartphone, tra i quali il più caro di questa classifica, di poco sopra i 250€. E poi abbiamo Xiaomi, che occupa 4 posti al pari di Samsung. Tenete però conto che dalla classifica qui sotto abbiamo escluso le ripetizioni dello stesso modello con varianti cromatiche diverse, ma se prendessimo in considerazione anche questo dato avremmo 5 Xiaomi nelle prime 10 posizioni.

LEGGI ANCHE: I nostri consigli per i regali di Natale

E allora vediamo questi 10 smartphone più regalati, alcuni dei quali sono ancora in offerta, ed in generale sono tutti disponibili a cifre piuttosto invitanti, casomai doveste ancora fare qualche regalo di Natale.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.