Motorola One Hyper è vicinissimo: pochissimi bordi e fotocamera da top (foto)

Vincenzo Ronca

Motorola sta per svelare ufficialmente il suo nuovo Moto One Hyper, sarà il suo primo smartphone con fotocamera anteriore di tipo a comparsa e dunque con un display che presuppone pochissimi bordi.

Le immagini che vedete nella galleria a fine articolo saranno quelle ufficiali che Motorola userà sul suo sito per pubblicizzare lo smartphone: come vedete, il dispositivo integrerà una fotocamera anteriore di tipo pop-up da 32 megapixel, mentre sul retro ci sarà un doppio sensore da 64 megapixel con ampia apertura f/1.8 e da 8 megapixel con apertura f/2.2 per la valutazione della profondità.

LEGGI ANCHE: i migliori smartphone 5G

A spingere il cuore dello smartphone dovrebbe esserci uno Snapdragon 675 coadiuvato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La capacità della batteria dovrebbe ammontare a 3.600 mAh, mentre il display sarebbe da 6,39″ di tipo IPS e con risoluzione pari a 1.080 x 2.340 pixel. Il Moto One Hyper arriverebbe sul mercato con Android 10.

Al momento le uniche incognite rimangono il prezzo di lancio ed i mercati in cui sarà possibile acquistarlo. Torneremo ad aggiornarvi appena verrà presentato ufficialmente.

Fonte: WinFuture