Volete un Galaxy Fold che costi meno della metà? Potrebbe interessarvi il Fold 2 (foto)

Vincenzo Ronca

Samsung ha svelato ufficialmente il suo primo smartphone pieghevole, il Galaxy Fold, che è già entrato in commercio ad un prezzo sicuramente poco abbordabile per essere uno smartphone. Chi pensava di acquistare un pieghevole a prezzo più basso potrebbe però consolarsi con il suo successore.

Dalla Corea del Sud sono appena trapelate nuove informazioni sul prossimo pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold 2. Il dispositivo potrebbe essere presentato il prossimo febbraio 2020, proprio a fianco dei nuovi Galaxy S11. Samsung sarebbe rimasta soddisfatta dall’interesse suscitato dalla prima generazione di Galaxy Fold e punterebbe a vendere molto di più con il prossimo Fold 2. Secondo le recenti informazioni sul suo conto potrebbe arrivare in commercio al prezzo di 850$.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Fold, la recensione

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli anche sulla batteria, o meglio sulle batterie, che il nuovo pieghevole Samsung dovrebbe integrare: si parla infatti di due batterie, compatibilmente alla sua natura pieghevole, la più piccola delle quali avrebbe una capacità da 900 mAh.

Chiaramente i dettagli appena descritti sono ancora tutti da confermare. Vi terremo aggiornati man mano che emergeranno ulteriori dettagli su Galaxy Fold 2.

Fonte: SamMobile, GalaxyClub