Ecco come Galaxy A51 vuole prendersi la scena della fascia media (foto)

Vincenzo Ronca

Abbiamo già parlato del prossimo top di gamma che presenterà Samsung, il quale arriverà con il nome Galaxy A51 e che mira a portare ancora una volta alla ribalta la fascia media del produttore sudcoreano.

Dopo aver parlato delle probabili e promettenti caratteristiche tecniche del comparto fotografico di Galaxy A51, è ora di dare un’occhiata a quello che sarà il suo aspetto: Evan Blass ha diffuso il design, che dovrebbe corrispondere a quello ufficiale, del pannello frontale dello smartphone, dove vediamo un display con soltanto un piccolo foro centrale ad ospitare la fotocamera anteriore.

LEGGI ANCHE: TCL Plex, la recensione

Viene dunque confermata la configurazione frontale a là Galaxy Note 10. Sempre dall’immagine appena trapelata, che trovate anche nella galleria a fine articolo, notiamo che lo speaker audio sarà integrato nel sottile bordo superiore. Il display al quale si sarebbe affidata Samsung dovrebbe essere un AMOLED.

Al momento rimane incerta la data di presentazione del dispositivo, verosimilmente lo vedremo entro la prima metà del 2020. Torneremo ad aggiornarvi appena saranno noti maggiori dettagli.

Fonte: WinFuture