Samsung Galaxy S11 non c'è ancora, ma si vede già: cornici e foro ai minimi termini! (aggiornato)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy S11 non c'è ancora, ma si vede già: cornici e foro ai minimi termini! (aggiornato)

I leak sul conto della serie Galaxy S11 di Samsung stanno ormai ingranando le marce più alte, pronti a tempestarci di informazioni e dettagli nel corso delle settimane a venire. Dopo i sempre preziosissimi render di @OnLeaks, tocca finalmente a qualcosa di più tangibile, seppur ancora in assenza degli smartphone in carne ed ossa.

Ci riferiamo ad un vetro protettivo per il display, attribuito in rete a Galaxy S11. L'immagine è stata diffusa dal celebre leakster asiatico Ice universe e mette in mostra ciò che avevamo già intuito nei primi render: le cornici attorno al display di Galaxy S11 saranno particolarmente risicate e il foro in posizione centrale – necessario compromesso per l'irrinunciabile fotocamera anteriore – è di dimensioni più che contenute.

Sfortunatamente, l'inquadratura dello scatto non ci offre una panoramica d'insieme del display, impedendoci di farci un'idea più approfondita circa le dimensioni della cornice inferiore, che sappiamo già che sarà lievemente più pronunciata rispetto a quelle sugli altri tre lati.

Per il momento però possiamo accontentarci, in attesa di leak ancora più corposi.

Aggiornamento 02/12/2019

Avevamo invocato un'immagine che ci permettesse di sbirciare anche la cornice inferiore del display di Galaxy S11 e Ice universe ci ha accontentato. Qui sotto in galleria potete vedere il tassello mancante, da cui possiamo desumere uno spessore appena più pronunciato rispetto a quello delle altre cornici, a conferma di come Samsung abbia lavorato per ottimizzare il più possibile tale aspetto.

Immagini