Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e tanti OnePlus in offerta lampo per il Cyber Monday

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite e tanti OnePlus in offerta lampo per il Cyber Monday

Il Cyber Monday ha portato con sé tante offerte per il settore smartphone. Oltre a quelle che vi abbiamo segnalato nell'articolo dedicato, ci sono altre promo a sorpresa arrivate nelle ultime ore, tra le quali spiccano i modelli Huawei e OnePlus. Moltre di queste sono offerte lampo, dunque avete solo pochissime ore per approfittarne!

I due dispositivi Huawei in super sconto sono Huawei Mate 20 Lite e Huawei P30 Lite, proposti rispettivamente a 174,90€ e 228€. Entrambi sono venduti dallo store NEOPHONIA ma spediti da Amazon, in offerta lampo fino a mezzanotte.

Si passa invece a tre modelli per quanto riguarda OnePlus, con ottimi prezzi per OnePlus 6, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. In questo caso sono tutti venduti e spediti da Amazon e possono essere acquistati ai migliori prezzi di sempre.

Trovate di seguito tutti i link alle rispettive pagine Amazon di ogni modello citato. Come detto, i prezzi sono ottimi e sono tutti smartphone molto interessanti per la loro fascia di prezzo.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Huawei

OnePlus

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.