Huawei Nova 6 è prontissimo: eccolo nelle prime immagini dal vivo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei Nova 6 è prontissimo: eccolo nelle prime immagini dal vivo (foto)

Sappiamo ormai con certezza che Huawei presenterà una nuova gamma di dispositivi il prossimo 5 dicembre in Cina, i quali arriveranno come varianti della serie Nova 6. Sicuramente ci sarà la variante standard, quella 5G e quella SE.

Nelle ultime ore sono trapelate online le prime immagini di Huawei Nova 6 dal vivo: come vedete dalla galleria a fine articolo, il dispositivo è stato fotografato in un rivenditore di elettronica, pronto per essere esposto al pubblico. Dalle immagini vediamo essenzialmente confermate tutte le ipotesi emerse nei giorni scorsi: frontalmente troviamo un display con foro per la doppia fotocamera anteriore in alto a sinistra con un bordo inferiore, anche detto chin, leggermente pronunciato; posteriormente vediamo la quad-camera con flash LED. Il sensore d'impronte dovrebbe prendere posto sul profilo laterale.

Dunque, uno dei pochi dettagli ancora ignoti rimane il prezzo di lancio ed i piani di commercializzazione del device nei vari mercati mondiali previsti da Huawei.

Presumiamo che questi dettagli li conosceremo con certezza soltanto a valle della presentazione ufficiale.

Via: GSM Arena
Fonte: Weibo