Huawei Nova 6 è sempre più vicino: ecco tutte le colorazioni della variante 5G (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei Nova 6 è sempre più vicino: ecco tutte le colorazioni della variante 5G (foto)

Ormai sappiamo con certezza che Huawei il prossimo 5 dicembre presenterà una nuova gamma di dispositivi in Cina. I nuovi smartphone arriveranno con il nome di Nova 6 e, dopo aver appreso diversi dettagli sulle loro probabili caratteristiche tecniche, oggi scopriamo le probabili colorazioni.

I nuovi dettagli provengono dalla pagina dedicata al preordine degli smartphone sul noto store online cinese VMall: le immagini che vedete in galleria si riferiscono alla variante 5G di Huawei Nova 6 e ci suggeriscono che il device arriverà nelle colorazioni Black, Blue, Purple-Blue gradient ed una speciale Red. Sempre dalle immagini intuiamo che il device sarà disponibile con 128 GB e 256 GB di memoria interna, comunque accoppiati ad 8 GB di RAM.

Il prezzo riportato corrisponde a circa 12.000€, sicuramente non indicativo di quello che sarà il prezzo di vendita ufficiale nel mercato cinese. Per quello, e per la conferma degli altri dettagli finora trapelati, bisognerà attendere la presentazione ufficiale del 5 dicembre.

Via: GizChina