Samsung sta davvero preparando un Galaxy Note 10 Lite e avrà la S-Pen di Galaxy Note 9 (o di Note 10?)

Roberto Artigiani -

Una versione economica dell’ultimo Galaxy Note 10 è presente nei rumor online da tempo, ma per essere un dispositivo che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno si sta rivelando a dir poco elusivo. Il fratello Galaxy S10 Lite infatti, anche lui atteso prossimamente, è infinitamente meno timido e ci ha già svelato parecchi dettagli. Oggi arriva finalmente una prova un poco più concreta dell’arrivo di un Galaxy Note 10 Lite, grazie alla certificazione da parte di Samsung presso l’FCC della sua S-Pen.

Come tutti gli appartenenti alla famiglia Galaxy Note infatti il telefono sarà equipaggiato con l’iconico pennino e la certificazione ci dice che sarà dotato di Bluetooth, come la versione presente sugli ultimi due modelli. Al momento però non sappiamo ancora se avrà anche il giroscopio – che consente le gesture a mano libera – come gli altri smartphone della serie Note 10.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Black Friday

Sfortunatamente ancora non sono trapelate altri dettagli e, non essendo apparso neanche sui soliti siti di benchmark, non sono note praticamente nessuna delle sue specifiche. L’unica informazione trapelata, ma non confermata, sono i 128 GB di spazio di archiviazione interno. Per il resto se davvero il dispositivo è destinato ad uscire il prossimo mese, di sicuro presto avremo sue notizie.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: SamMobileFonte: FCC
Samsung Galaxy Note 10+ 5G

Samsung Galaxy Note 10+ 5G

confronta modello