Samsung anticipa tutti e rilascia già le patch di sicurezza di dicembre per Galaxy A50

Roberto Artigiani L'aggiornamento dovrebbe contenere anche qualche novità, ma per ora riguarda solo il ramo beta

“Che velocità, che ASL!” viene da dire, ricordando una celebre battuta del comico Gigi Proietti, leggendo i resoconti della diffusione di un aggiornamento per Galaxy A50 contenente già le patch di sicurezza di dicembre. Il dispositivo ha battuto tutti i record e, anche se si tratta del ramo beta, sta ricevendo il nuovo firmware con almeno una settimana di anticipo!

GoogleSamsung infatti hanno ancora comunicato i contenuti della patch del primo dicembre 2019, ma la notizia dell’update pare fondata considerata la solita affidabilità della fonte, SamMobile, specializzata nel mondo Samsung. Ad essere precisi il rilascio per ora riguarderebbe soltanto gli utenti israeliani con Android 10 beta.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Black Friday

Il codice che identifica il firmware – A505FDDU3ASKA – contiene la lettera “U” dopo le due “D”, questo significa di solito che l’aggiornamento non si limita agli aspetti di stabilità e sicurezza, ma include anche nuove funzionalità. Ancora però non è trapelato quali possano essere per cui, nel remoto caso in cui qualche utente mediorientale ci stia leggendo, fateci sapere nei commenti se avete notato qualche novità.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: SamMobile