Che prezzo per Sony Xperia 5 su ePRICE: oggi lo trovate a 634€

Vezio Ceniccola

Prezzo molto interessante per Sony Xperia 5 su ePRICE. In questi giorni di Black Friday potete acquistare la versione da 128 GB al prezzo scontato di 634,72€, vale a dire il 21% in meno rispetto al listino ufficiale. Una cifra abbordabile per chi vuole un dispositivo di fascia alta e apprezza la filosofia dell’azienda nipponica.

Xperia 5 è infatti uno smartphone con caratteristiche peculiari, a cominciare dalle sue linee. Il form factor allungato è dovuto all’ottimo display OLED da 21:9, dotato di una qualità molto elevata e perfetto per la visione di film e serie TV. Sotto la scocca troviamo un potente Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 6 GB di RAM e i già citati 128 GB di memoria interna. Da non sottovalutare la tripla fotocamera posteriore, ottimizzata con diverse funzionalità da Sony.

LEGGI ANCHE: Recensione Sony Xperia 5

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, dunque vi raccomandiamo di approfittarne al più presto. Per procedere all’acquisto potete cliccare sul link in basso e finalizzare l’ordine sul sito di ePRICE.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Recensione Sony Xperia 5

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.