Se siete dei veri trekkie questi temi Samsung sono perfetti per voi! (foto)

Roberto Artigiani -

Samsung ha già abbracciato da tempo i fan di Star Wars e il lancio di un’edizione speciale di Galaxy Note 10+ ne sarà il prossimo sigillo in vista dell’uscita nelle sale di The Rise of Skywalker. Gli appassionati della saga di Star Trek potrebbero in questo senso sentirsi meno considerati, ma in realtà l’azienda coreana si è data da fare per accontentare in qualche modo anche i veri trekkie.

Nel corso di novembre infatti ha pubblicato sul Galaxy Store un paio di set di stamp per abbellire le vostre fotoStar Trek: Discovery e Star Trek: Mirror Universe sono disponibili all’acquisto insieme al nuovo tema dedicato al Capitano Kirk. Questo, insieme a quello già esistente per Spock, si presenta con la dovuta cura dello schema dei colori caratteristici dei personaggi.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Black Friday

Sullo Store online ci sono diversi altri temi tra cui scegliere: The Next Generation, Enterprise, Discovery o Mirror Universe. Nessuno è gratuito, ma per tutti c’è la possibilità di effettuare una demo di 10 minuti per rendersi conto dei vari dettagli.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: SamMobile