
Huawei Nova 6 SE ci ricorda Apple e non solo per il nome (foto)
Diverse settimane fa abbiamo parlato di Huawei Nova 6 5G, il nuovo smartphone che sta sviluppando il produttore cinese, e nelle ultime ore in rete sono emersi nuovi dettagli che puntano su un secondo smartphone della gamma Nova 6.
Questo secondo dispositivo sarebbe identificato dal nome Huawei Nova 6 SE ed è stato portato alla luce dai leak diffusi da Huawei Club e Teme. Le immagini riportate nella galleria a fine articolo mostrano l'ipotetico design dello smartphone e ci suggeriscono una notevole somiglianza con l'attuale design di iPhone 11 Pro, soprattutto per l'aspetto posteriore. Anteriormente ci sarebbe un display con piccolo foro in alto a sinistra ad ospitare la fotocamera anteriore.
Secondo i dettagli che si leggono nella seconda immagine in galleria, intuiamo che Huawei Nova 6 SE potrebbe arrivare con un processore Kirin 810 ed una ricarica rapida con output fino a 40W.
Il nuovo Nova 6 5G verrà svelato ufficialmente il prossimo 5 dicembre e non vediamo perché la variante Nova 6 SE dovrebbe venire svelata in un momento diverso.
Vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.



Apple iPhone 11 Pro
- Display 5,8" 1125 x 2436 PX
- Fotocamera 12 MPX ƒ/1.8
- Frontale 12 MPX ƒ/2.2
- CPU esa 2.65 GHz
- RAM 4 GB
- Memoria Interna 64 / 256 / 512 GB Espandibile
- Batteria 3190 mAh
- iOS