Huawei Nova 6 SE ci ricorda Apple e non solo per il nome (foto)

Vincenzo Ronca

Diverse settimane fa abbiamo parlato di Huawei Nova 6 5G, il nuovo smartphone che sta sviluppando il produttore cinese, e nelle ultime ore in rete sono emersi nuovi dettagli che puntano su un secondo smartphone della gamma Nova 6.

Questo secondo dispositivo sarebbe identificato dal nome Huawei Nova 6 SE ed è stato portato alla luce dai leak diffusi da Huawei Club e Teme. Le immagini riportate nella galleria a fine articolo mostrano l’ipotetico design dello smartphone e ci suggeriscono una notevole somiglianza con l’attuale design di iPhone 11 Pro, soprattutto per l’aspetto posteriore. Anteriormente ci sarebbe un display con piccolo foro in alto a sinistra ad ospitare la fotocamera anteriore.

LEGGI ANCHE: tutto sul Black Friday 2019

Secondo i dettagli che si leggono nella seconda immagine in galleria, intuiamo che Huawei Nova 6 SE potrebbe arrivare con un processore Kirin 810 ed una ricarica rapida con output fino a 40W.

Il nuovo Nova 6 5G verrà svelato ufficialmente il prossimo 5 dicembre e non vediamo perché la variante Nova 6 SE dovrebbe venire svelata in un momento diverso. Vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.

 

BLACK FRIDAY 2019

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Gizmochina