OnePlus 8 con punch-hole camera e 4 fotocamere posteriori secondo nuovi diagrammi (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 8 con punch-hole camera e 4 fotocamere posteriori secondo nuovi diagrammi (foto)

Un anonimo dirigente di OnePlus avrebbe fornito al sito True-Tech alcune interessanti informazioni su OnePlus 8 Pro, che sono molto in linea con i render diffusi qualche settimana fa da @OnLeaks, che molti avevano messo in dubbio. Ovvero: doppia fotocamera frontale con foro nel display e 4 fotocamere posteriori: 3 unite assieme in modo affine a quanto visto su OnePlus 7/7T Pro, ed una al loro fianco.

Oltre ad alcuni schemi dello smartphone stesso, ci sono una serie di specifiche che OnePlus ha preso in considerazione. Tra queste abbiamo appunto il foro nel display, che dovrebbe essere singolo su OnePlus 8 e doppio sulla variante Pro, la possibilità di usare un singolo bilanciere del volume anziché due tasti separati, l'assottigliamento delle cornici (superiore/inferiore in particolare), la fotocamera ToF sul retro (quella separata dal blocco delle altre tre) per un migliore bokeh, un flash LED dual tone al posto del tri tone attuale, ed altri dettagli per lo più estetici come la posizione delle antenne, il pulsante di accensione allungato, la capsula auricolare più larga.

Sia chiaro che non bastano certo le informazioni condivise da un piccolo sito per fare una certezza, ma data la somiglianza con i render di @OnLeaks (che invece si sono nel corso del tempo rivelati sempre estremamente affidabili, in linea generale), valeva la pena nominarle. Il lancio di OnePlus 8 ed 8 Pro dovrebbe comunque essere ancora previsto per la primavera 2020, quindi abbiamo tutto il tempo per far sì che i rumor fioriscano: del resto sarebbe anche la stagione adatta. Voi credete in questa ricostruzione di OnePlus 8 Pro?

Via: GSMarena
Fonte: True-Tech