Il Black Friday di Gearbest inizia col botto: super sconto su Xiaomi e Redmi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il Black Friday di Gearbest inizia col botto: super sconto su Xiaomi e Redmi

Sono partite ufficialmente oggi le offerte speciali del Black Friday a marchio Gearbest. Oltre ai tanti sconti di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, non fatevi sfuggire le promozioni per smartphone Xiaomi e Redmi garantite dai coupon forniti dallo store.

Nelle liste che abbiamo riportato in basso trovate tantissimi modelli di ultima generazione a prezzi mai così bassi, in particolare per la nuova gamma Redmi 8 e Note 8. Ovviamente non manca il nuovissimo Xiaomi Mi Note 10, che abbiamo appena recensito al link a seguire.

Per ogni modello sono indicati prezzo, caratteristiche principali e codice sconto da applicare al momento del pagamento. Se volete maggiori informazioni su questo, trovate a questo indirizzo la nostra guida dedicata ai coupon Gearbest.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Offerte Xiaomi

Offerte Redmi

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti