App

Amazon Prime Video si prepara ai download automatici, e non solo (foto)

Una funzione che vediamo già da tempo su Netflix potrebbe ora arrivare su Amazon Prime Video. Le tempistiche non sono state annunciate
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Amazon Prime Video si prepara ai download automatici, e non solo (foto)

Iniziamo con la premessa: queste analisi arrivano da XDA e sono state fatte sul codice dell'APK di Amazon Prime Video. Ciò vuol dire che non è sicuro che tali funzionalità arriveranno ma che gli sviluppatori ci stanno lavorando.

Le immagini che vedrete qui sotto, che vanno ad illustrare le due novità dell'articolo, sono infatti state ottenute da Mishaal Rahman attivando manualmente delle activities all'interno dell'applicazione stessa, ma non sono disponibili al pubblico.

La prima novità riguarda i download automatici, che abbiamo imparato a conoscere su Netflix e che andranno a scaricare le puntate delle serie TV che stiamo vedendo in maniera autonoma (cancellando anche le puntate già viste). Sia in WiFi che in rete mobile, se lo consentiamo.

La seconda novità riguarda invece la possibilità di seguire certi attori famosi per essere informati ogni volta questi escono con un nuovo video all'interno della piattaforma, così da rimanere sempre aggiornati sulle proprie preferenze.

 É una funzione che utilizzereste?

Fonte: XDA