Realme 5s è quasi pronto: sarà il nuovo quad-camera economico con scheda tecnica promettente? (foto)

Vincenzo Ronca

Realme è l’azienda nata da Oppo che si sta distinguendo bene anche nel mercato europeo, e che si sta preparando al lancio del nuovo Realme 5s nel mercato indiano.

Questi ultimi dettagli sono emersi dalla pagina di lancio dedicata al device su Flipkart, la quale (esempi sono nella galleria a fine articolo) suggerisce che il nuovo smartphone offrirà un comparto fotografico con 4 sensori. Il principale sarà da 48 megapixel e sarà accompagnato da un grandangolare da 8 megapixel e da una coppia da 2 megapixel.

LEGGI ANCHE: Realme X2 Pro, la recensione

Il nuovo Realme 5s dovrebbe essere essenzialmente un’evoluzione del Realme 5, e potrebbe presentarsi con un SoC Snapdragon 665, 4 GB di RAM ed almeno 64 GB di memoria interna. Il display sarebbe da 6,5″ con risoluzione HD+ e posteriormente prenderebbe posto il sensore d’impronte digitale. Secondo Gizmochina, il nuovo dispositivo Realme potrebbe essere animato da una grande batteria da 5.000 mAh ed arrivare sul mercato con Android Pie e ColorOS 6.

Attualmente non sono noti dettagli su tempistiche e prezzo di lancio. Probabilmente quest’ultimo sarà relativamente basso per rendere il device maggiormente appetibile.

Fonte: BGR India