App

WhatsApp si prepara alla divisione per categorie dei contatti, e ci notificherà quelli che blocchiamo (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp si prepara alla divisione per categorie dei contatti, e ci notificherà quelli che blocchiamo (foto)

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento rivolto al canale beta della sua app per Android, il quale non include particolari novità immediate ma nasconde un paio di suggerimenti su cosa potremmo vedere in futuro.

La nuova versione di WhatsApp beta per Android è identificata dalla build 2.19.332. WABetaInfo ha scovato che il team di sviluppo sta lavorando all'implementazione della funzionalità di visualizzazione contatti divisi per categorie: come vedete dalla prima immagine riportata nella galleria a fine articolo, i contatti saranno suddivisi automaticamente in base alla loro natura, con quelli classici separati dai Business.

Altre novità potrebbero arrivare per i contatti bloccati: una nuova funzionalità potrebbe notificare nella chat con il contatto specifico se abbiamo bloccato quel contatto, l'esempio è riportato nella seconda immagine in galleria.

Le due probabili novità che avete visto non sono ancora disponibili nell'app WhatsApp, sono in fase di sviluppo. In generale, per essere tra i primi a provare le novità di WhatsApp vi suggeriamo di iscrivervi al programma di beta testing ufficiale tramite questo indirizzo.