App

Novità in vista per i commenti su YouTube: ecco l'interfaccia in test (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Novità in vista per i commenti su YouTube: ecco l'interfaccia in test (foto)

Sembra proprio che Google abbia in mente di rivoluzionare l'interfaccia di presentazione dei commenti ai video ospitati su YouTube, questo è quanto traspare dall'ultimo test che BigG starebbe conducendo.

Su Reddit sono emerse alcune segnalazioni di utenti che hanno ricevuto la novità sulla propria versione di YouTube per Android: come vedete dagli esempi riportati nella galleria a fine articolo, la novità consisterebbe nella presentazione di un'anteprima dei commenti immediatamente sotto la descrizione di un video. Sotto la descrizione del video troviamo anche il numero totale di commenti e la possibilità di scorrere oltre ai primi tre presentati in anteprima.

La novità implica anche il messaggio di avviso, quello che vedete nella seconda immagine in galleria, relativo allo spostamento dei commenti. La novità sarebbe attualmente in fase di test, alcuni utenti che l'hanno ricevuta hanno segnalato di avere la versione 14.45.52 di YouTube per Android. Fateci sapere se è arrivata anche a voi.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti