Motorola Razr: ammiratelo in tutta la sua nostalgica compattezza (foto)

16 foto ufficiali, tutte per voi!
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse
Motorola Razr: ammiratelo in tutta la sua nostalgica compattezza (foto)

A poche ore da uno degli eventi più attesi della storia recente di Motorola, escono le prime immagini ufficiali del nuovo Motorola Razr, uno smartphone dove il futuro (gli schermi pieghevoli) incontra il passato (il concept di un telefono a conchiglia).

Si tratta infatti di foto reali ottenute dalla certificazione FCC del prodotto, che presenta un sensore delle impronte nella parte anteriore (dove è anche alloggiata la porta USB-C) ed un display che pare non avere il difetto della "gobba" centrale di Galaxy Fold.

Le immagini però non mostrano solo l'esterno ma anche l'interno dello smartphone, confermando il chipset Qualcomm e le varie componenti interne. Curiosità: dalle foto emerge una sola batteria da 1165 mAh; speriamo che Motorola abbia in serbo una gemella da qualche parte.

Per chiudere, l'account ufficiale di Twitter della società ha cambiato l'immagine di copertina. Lo riconoscete? É proprio il profilo di Motorola Razr! Siete pronti? Noi non vediamo l'ora di averlo tra le mani.

Aggiornamento

Motorola razr 2019 è stato annunciato ufficialmente poco dopo la pubblicazione delle immagini qui sotto. Trovate tutti i dettagli per l'Italia in questo articolo.

Via: 9to5google
Fonte: FCC