Honor V30 appare in due teaser: si parla di 5G e si vede la tripla fotocamera posteriore rettangolare (video)

Ci sarà anche una variante Pro?
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Honor V30 appare in due teaser: si parla di 5G e si vede la tripla fotocamera posteriore rettangolare (video)

Honor, il marchio di proprietà Huawei, si sta preparando a lanciare quello che con tutta probabilità sarà il suo ultimo top di gamma per questo 2019: Honor V30. La presentazione ufficiale è prevista per fine mese - per la precisione il 26 novembre - e l'azienda prova a stuzzicare l'attenzione pubblicando un paio di teaser che mostrano il prossimo telefono. A dire il vero le immagini sono molto astratte e non si capisce molto, ma ci sono almeno un paio di momenti brevi ma rivelatori.

Il primo arriva dopo 3 secondi del primo filmato qui sotto e mostra inequivocabilmente il comparto fotografico posteriore di Honor V30. Come si vede chiaramente ci sono tre sensori in verticale affiancati dal flash LED e racchiusi in una cornice rettangolare (diversamente da come era apparso qualche giorno fa). I più attenti non si faranno sfuggire una certa somiglianza con Samsung Galaxy M30s.

Il secondo filmato aggiunge praticamente nulla, pur rimarcando la presenza del 5G e delle sue potenzialità abbinate alla potenza del telefono.

Forse proprio questo aspetto potrebbe preludere al lancio di una variante Pro, che, stando alle voci che circolano in Rete, potrebbe essere equipaggiata con ben 4 fotocamere sul retro. In attesa di saperne di più vi lasciamo con un dettaglio (evidente a 0:06 del primo video): lo smartwatch che si vede potrebbe essere proprio l'atteso Honor Watch Magic 2, che venga presentato anche lui a fine mese?

Via: GizChina