Ecco come potrebbe essere il prossimo top di gamma Sony (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco come potrebbe essere il prossimo top di gamma Sony (foto)

Mentre nel mondo dell'elettronica ci si prepara al grande avvento del Black Friday, Sony come altri maggiori produttori di smartphone si prepara al lancio del suo nuovo top di gamma. Secondo le ultime informazioni trapelate in rete dovrebbe arrivare con il nome di Xperia 3.

L'immagine che vedete nella galleria in basso ci darebbe un'anteprima dell'aspetto dello smartphone di Sony: il display non rivela nessuna eclatante novità rispetto alla linea di design finora presentata da Sony, e probabilmente avrà un rapporto 21:9. L'altra parte dell'immagine mostra il profilo laterale di Xperia 3, dove scorgiamo il sensore per le impronte digitali ed un profilo leggermente schiacciato al centro.

Secondo Phone Arena, questo sarà il dispositivo nel quale Sony integrerà il nuovo Snapdragon 865. Inoltre, il produttore nipponico potrebbe presentare lo smartphone in due varianti: la Kona con il supporto alle reti 5G e la Huracan senza il supporto 5G.

Stando alle ultime informazioni trapelate online, Sony potrebbe svelare ufficialmente il suo Xperia 3 entro febbraio 2020.

Vi terremo aggiornati su tutti gli ulteriori sviluppi.

Fonte: CNMO