OnePlus 8 (o 8 Pro) beccato in giro, ma sarà proprio lui? (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
OnePlus 8 (o 8 Pro) beccato in giro, ma sarà proprio lui? (foto)

A quanto pare qualcuno ha beccato in giro un OnePlus 8 ed è riuscito pure a scattargli un paio di foto. Scettici? Anche noi. Finora ci sono stati veramente pochi leak, e la presenza nel mondo reale di un prototipo già funzionante del quale è stato possibile scattare foto così dettagliate fa venire qualche dubbio. Ma andiamo ad analizzare cos'è trapelato.

Nelle foto che trovate nel tweet a fine articolo si vede quello che dovrebbe essere un OnePlus 8 (o 8 Pro). Lo smartphone è inserito all'interno di una custodia trasparente, per cui è possibile analizzarlo a tutto tondo.

Dalle foto possiamo scoviamo questi dettagli: sulla parte frontale è presente un foro nel display totalmente diverso da quello trapelato nei rendering di OnePlus 8 e 8 Pro, più simile a quello di Galaxy S10+ e nemmeno posto all'estrema destra, ma leggermente centrato.

Sul retro poi la disposizione delle fotocamere è diversa da quelle di OnePlus 7T Pro, lo smartphone ha una gradazione di colore inedita e sul fondo sembrerebbe presente la dicitura "OnePlus 5G".

Proprio questo punto fa venire qualche dubbio: se si tratta di un prototipo, perché ha già tutte le diciture complete?

Fateci sapere la vostra: è il vero OnePlus 8/8 Pro o abbiamo davanti un impostore? E se fosse veramente così, vi piacerebbe?

Via: Reddit