Volete provare le ultime novità di Android 10 sul vostro ROG Phone II? ASUS lancia il programma di beta testing

Volete provare le ultime novità di Android 10 sul vostro ROG Phone II? ASUS lancia il programma di beta testing
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Avete un ROG Phone II e siete disposti a rinunciare a un po' di stabilità di sistema per provare le ultime novità della Zen UI con Android 10? Allora questo è il momento giusto per iscrivervi al programma di beta testing appena lanciato da Asus. L'azienda taiwanese infatti è in cerca di utenti disponibili a partecipare attivamente alla sperimentazione effettuando i test richiesti e riportando eventuali bug.

Per candidarvi dovete compilare questo modulo (se il link non dovesse funzionare da mobile fate copia-incolla direttamente nel browser) e fornire tutti i dati necessari (IMEI, Serial Number, versione attuale del firmware, ecc.). I posti sono limitati e Asus si riserva il diritto di selezionare solo alcuni tra tutti coloro che si iscriveranno. È necessario - oltre ovviamente a possedere un ROG Phone II (ZS660KL) - conoscere l'inglese (tutte le comunicazioni avverranno in questa lingua), avere dimestichezza con Android, essere presenti su ZenTalk e partecipare attivamente nelle discussioni online.

Se sarete selezionati dovrete accettare alcune clausole di riservatezza sul programma e scaricare tutti gli aggiornamenti che potrebbero essere rilasciati (anche su base giornaliera). Al momento ad ogni modo non è ancora stato comunicato quando avverrà il primo aggiornamento. Facciamo notare che sono esclusi dal test le varianti cinesi del telefono - chiamate versioni "Tencent " - su cui i rivenditori hanno flashato delle WW ROM e in quanto tali non sono considerati idonei.

Fonte: Asus
ASUS ROG Phone II

ASUS ROG Phone II

  • Display 6,59" FHD+ / 1080 x 2340 PX
  • Fotocamera 48 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 24 MPX ƒ/2.2
  • CPU octa 2.96 GHz
  • RAM 12 GB
  • Memoria Interna 512 GB Espandibile
  • Batteria 6000 mAh
  • Android 9.0 Pie

Commenta