Volete provare le ultime novità di Android 10 sul vostro ROG Phone II? ASUS lancia il programma di beta testing

Roberto Artigiani -

Avete un ROG Phone II e siete disposti a rinunciare a un po’ di stabilità di sistema per provare le ultime novità della Zen UI con Android 10? Allora questo è il momento giusto per iscrivervi al programma di beta testing appena lanciato da Asus. L’azienda taiwanese infatti è in cerca di utenti disponibili a partecipare attivamente alla sperimentazione effettuando i test richiesti e riportando eventuali bug.

Per candidarvi dovete compilare questo modulo (se il link non dovesse funzionare da mobile fate copia-incolla direttamente nel browser) e fornire tutti i dati necessari (IMEI, Serial Number, versione attuale del firmware, ecc.). I posti sono limitati e Asus si riserva il diritto di selezionare solo alcuni tra tutti coloro che si iscriveranno. È necessario – oltre ovviamente a possedere un ROG Phone II (ZS660KL) – conoscere l’inglese (tutte le comunicazioni avverranno in questa lingua), avere dimestichezza con Android, essere presenti su ZenTalk e partecipare attivamente nelle discussioni online.

LEGGI ANCHE: Il Black Friday si sta avvicinando

Se sarete selezionati dovrete accettare alcune clausole di riservatezza sul programma e scaricare tutti gli aggiornamenti che potrebbero essere rilasciati (anche su base giornaliera). Al momento ad ogni modo non è ancora stato comunicato quando avverrà il primo aggiornamento. Facciamo notare che sono esclusi dal test le varianti cinesi del telefono – chiamate versioni “Tencent ” – su cui i rivenditori hanno flashato delle WW ROM e in quanto tali non sono considerati idonei.

Fonte: Asus