I festeggiamenti per i 10 anni dei Galaxy sono stati un fiasco? Samsung si fa perdonare con buoni sconto (aggiornato)

Gli utenti delusi dovranno contattare Samsung via email entro l'8 novembre per ricevere il buono sconto.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
I festeggiamenti per i 10 anni dei Galaxy sono stati un fiasco? Samsung si fa perdonare con buoni sconto (aggiornato)

Un motivo di giubilo come i festeggiamenti per il decennale della serie Galaxy di Samsung si è trasformato in cocente delusione per numerosi appassionati del marchio coreano, che non sono riusciti a sfruttare le ottime promozioni messe a disposizione per l'occasione, nonostante si fossero sintonizzati all'orario giusto. E così, Samsung ha ascoltato le lamentele, decidendo di farsi perdonare.

In particolare, a tutti coloro che non sono riusciti a completare gli acquisti desiderati durante le celebrazioni per il decimo compleanno della serie Galaxy verrà fornito un buono sconto per futuri acquisti sul sito ufficiale del produttore. Per ottenere il voucher però, sarà necessario contattare Samsung tramite email entro l'8 novembre all'indirizzo sei.promo10@samsung.com, specificando nome, cognome, indirizzo email e numero di cellulare.

Al momento non è ancora chiaro a quanto ammonterà lo sconto promesso da Samsung, ma siamo sicuro che sarà sufficiente per farsi perdonare dagli utenti delusi, che non sono riusciti a portarsi a casa il loro dispositivo o gadget preferito agli allettanti prezzi promozionali lanciati in occasione dei festeggiamenti.

Tra di voi c'è qualcuno degli scontenti, in attesa di ricevere il proprio buono sconto?

Aggiornamento 09/11/2019

Iniziano ad arrivare le email contenenti i buoni sconto (validi fino al 31 dicembre 2019)di risarcimento per i problemi riscontrati dagli utenti durante le celebrazioni per i 10 anni della serie Samsung Galaxy.

Nel nostro caso, i voucher contenuti nell'email sono due: il primo consiste nello sconto del 35% sull'acquisto di un dispositivo Samsung a scelta fra Galaxy S10e, S10, S10+, Galaxy Note 10, Note 10+, Galaxy A50, A80, Galaxy Tab S5e 128 GB LTE e Tab S6 128 GB LTE. Il secondo invece è uno sconto del 50% sull'acquisto di un prodotto Samsung della serie wearable o accessori, comprese le Galaxy Buds.

Insomma, non si può dire che Samsung si sia risparmiata con questi voucher sconto per accontentare gli utenti scontenti. E voi avete già ricevuto la vostra email?