App

Google sta per rivoluzione il feed di Assistant: ecco la nuova interfaccia in test (foto)

Google sta per rivoluzione il feed di Assistant: ecco la nuova interfaccia in test (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Google è sempre alla ricerca di nuove soluzioni ed ottimizzazioni per i suoi prodotti e servizi, in particolare per quelli dedicati alla piattaforma Android. In questo senso nelle ultime ore è trapelata online una nuova interfaccia in fase di test per il feed di Google Assistant.

Quella che potete vedere nelle immagini riportate in fondo all'articolo è la nuova interfaccia per il feed di Assistant che Google sta testando, attualmente è stata avvistata da un utente brasiliano: le differenze principali consistono nella nuova organizzazione delle schede proposte, le quali sono ordinate cronologicamente a partire dalla giornata odierna. Inoltre, anche la presentazione delle informazioni meteo sarebbe stata aggiornata, la relativa scheda rimane comunque espandibile.

Dunque l'aggiornamento prevederebbe anche un cambiamento organizzativo, oltre che grafico, per il feed di Assistant che nella nuova versione integrerebbe delle schede proposte in ordine cronologico e non più per argomento.

Non sappiamo se e quando Google intenda implementare pubblicamente questa nuova interfaccia. Sappiamo che al momento è in fase di test solo per alcuni utenti.

Via: 9to5Google

Commenta