Carta Hype: come ricaricarla? Quali sono le opinioni e i vantaggi?

Hype Carta Mastercard è la carta italiana che usi direttamente dallo smartphone. È versatile e facile da usare. È pensata per chi viaggia e veloce nei pagamenti per farti risparmiare tempo.
 Redazione
Redazione
Carta Hype: come ricaricarla? Quali sono le opinioni e i vantaggi?

In collaborazione con Focus.it

Quanto costa?

Hype è gratuita. Non ha costi mensili e fee nascoste. Hype plus offre dei vantaggi aggiuntivi al costo di 1 euro al mese, un caffè.

Posso pagare ovunque con la Carta Hype? Anche con lo smartphone?

Sì. È la carta pensata per funzionare integralmente con il tuo smartphone.

Puoi utilizzare la Carta Hype per pagare in tutto il mondo nei negozi fisici e in quelli online. È possibile inoltre anche ricevere denaro, quindi farsi pagare da amici e familiari, perché la carta ha un IBAN dedicato, come un conto corrente. Si tratta cioè di un indirizzo bancario che serve nel caso devi farti spedire dei soldi da qualsiasi altro conto corrente o parte del mondo.

Non si tratta di una carta di credito, quindi non è possibile spendere più di quanto è stato depositato. Un salvagente per chi si lascia trascinare dallo shopping e per quelli che, a fine mese, non vogliono scoprire di aver speso di più delle entrate.

In aggiunta, la Carta Hype appartiene al circuito Mastercard, è pertanto sicura e protetta a livello internazionale.

Vediamo le operazioni di tutti i giorni.

Come ricaricare la carta Hype?

La carta Hype si ricarica come un normale conto corrente bancario, dimenticando però la fila in banca. Tra le tante opzioni di ricarica le principali sono:
ricarica Hype dagli ATM convenzionati
con Paypal e altri servizi online
ricaricare da una prepagata come Postepay e altre prepagate
ricaricare Hype dal proprio tabaccaio di fiducia

È gratis ricaricare Hype dagli ATM di altre banche?

Sì, per tutti gli ATM convenzionati. Ce ne sono moltissimi e puoi controllare quali sono convenzionati e quali no, semplicemente dall’applicazione di Hype nel tuo cellulare.

Come ricarico Hype con Paypal?

Paypal funziona come intermediario. Se hai registrato un conto corrente dentro al tuo Paypal e vuoi ricaricare la carta Hype, basta entrare in Paypal e selezionare invia denaro.

Se invece ti stai chiedendo se è possibile inviare denaro tramite Paypal con la tua carta Hype, la risposta è ancora sì. Ti basta registrare la carta Hype dentro il sito di Paypal inserendo il numero della carta.

Hype è veloce e ti permette di sfruttare al meglio le opportunità online.

Come ricarico la carta Hype con la PostePay?

Esistono diversi generi di PostePay online ma anche in questo caso come nei precedenti Hype non ha problemi con gli altri servizi online. È possibile ricaricare la propria carta Hype tramite una carta prepagata, perché Hype dispone dell’iban.

Posso ricaricare Hype dal tabaccaio?

Sì, il procedimento è lo stesso che si usa per le ricariche telefoniche. È inoltre possibile depositare in contante. L’operazione è gratuita.

Quali sono i vantaggi di Hype?

HYPE è uno strumento completo per la gestione quotidiana delle spese e dei tuoi risparmi. Controlla se sono disponibili Codici promozionali Hype. Inoltre, Hype si integra perfettamente con lo smartphone grazia alla App minimalista e ti permette di effettuare tutte le operazioni bancarie impiegando tempo zero e senza dover aspettare in banca, tra cui:

bonifici e pagamenti in tutto il mondo
ricevere denaro da tutto il mondo
accantonare denaro in salvadanai con obiettivi di risparmio, non hai sempre voluto quella nuova bicicletta?
shopping online sicuro e veloce
funzione obiettivi di risparmio, per mettere da parte soldi per i tuoi grandi progetti

Hype è la carta italiana che crediamo ti stupirà per la semplicità di gestione e le innumerevoli opportunità che presenta.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.