
Accessori e sfondi secondo dei designer: Samsung ha scelto i migliori (foto)
In occasione della Samsung Developer Conference (SDC19), la stessa nella quale è stato mostrato Galaxy Home Mini, l'azienda coreana ha premiato anche 6 designer vincitori della Samsung Mobile Design Competition.
I 6 finalisti, divisi in due categorie, dovevano disegnare degli sfondi (categoria Next Mobile Wallpaper Paradigm Graphic Design) o degli accessori (categoria Next Mobile + Product Design) che fossero in grado di "migliorare l'esperienza d'uso degli utenti per i prossimi dispositivi mobili Galaxy".
Se per gli sfondi c'è proprio poco da dire (vi rimandiamo alla galleria a fine articolo), gli accessori sono sicuramente più interessanti. Il primo classificato (Star of Galaxy) è uno stand robotizzato progettato per ricaricare il dispositivo ed assistere l'utente attraverso l'utilizzo di Bixby, anche ruotando la propria base (fino a 360°) e seguendo chi ha davanti.
Al secondo posto troviamo Fellas of Galaxy, un dispositivo che trasforma un Galaxy Watch in un accessorio interattivo per i più piccoli. Questo può raccontare storie, cantare canzoni e tanto altro.
Durante questo processo, ricarica anche l'orologio.
Infine, BELT of Galaxy è il pronipote del laccetto che installavamo sui nostri vecchi telefoni dell'era pre-smartphone: questa banda gommata viene posta attorno al dispositivo ed è correlata da un laccio esterno nel quale far passare il braccio. L'accessorio è pensato per mantenere un maggiore grip sul dispositivo.
Next Mobile Wallpaper Paradigm



Next Mobile +


